[Presentazione] Casa Selvaggi
Specializzazione
Vi piacciono l'escursionismo, la natura, il cielo stellato, la rugiada di prima mattina, i fiori, le api, il canto degli uccelli, gli uomini pelosi ricoperti di pellicce, gli uomini-fungo, e creature pronte a divorarvi con i loro denti affilati? Bene, i Selvaggi fanno per voi!
I Selvaggi sono specializzati nel recupero di carte dalla propria pila degli scarti, ed hanno numerose carte che si occupano di ciò.
Per il resto, presentano un' ottima varietà di effetti, per cui è difficile individuare altre peculiarità di questa Casa. Di certo si trovano un buon numero di creature con Skirmish (quindi propense all'attacco), una buona produzione di Ambra, e un paio di assi nella manica per vittorie a sorpresa, grazie a due carte che fanno Forgiare Chiavi durante il vostro turno.
Alcune carte degne di nota
Hunting Witch: non sarà resistente, ma è una carta comune, e permette una buona produzione di ambra anche se resistesse 1 solo turno.
Full Moon: simile, ma è un'azione
Lost in the Woods è un ottimo modo per liberarvi di creature avversarie più fastidiose delle vostre, o creature avversarie che non volete distruggere per non attivare le loro abilità speciali.
Key Charge può regalare una vittoria inaspettata.
..così come lui.
Dust Pixie: +2 ambra ed è una creatura (vedi Hunting Witch e Full Moon)
Word of Returning, ottimo anti-cattura. E genera comunque 1 Ambra..
Mimicry: combo interessantissime possono uscirne..
Witch of the Eye: permette molti riutilizzi di carte "Play", anche di creature che erano pronte, se le fate prima combattere e morire..
Fertility Chant: da usare con attenzione; ma +4 Ambra sono quasi una chiave!
Kindrith Longshot: Elusive, Skirmish, e un'abilità Reap!